I nostri corsi per bambini DOTS (4-5 anni) e BUBBLES (6-7 anni) si avvalgono di programmi specifici per stimolare l’interesse e la curiosità dei più piccoli.

Attraverso il gioco e l’interazione con il docente e i compagni, gli studenti possono raggiungere un livello di comunicazione autonomo, in linea con le capacità comunicative proprie di ogni età.

Le nostre aule interattive costituiscono un ambiente ideale per i più piccoli, appositamente studiato per catturare la loro attenzione e stimolare la concentrazione sulle attività proposte.

Giochi, canzoni, filastrocche, immagini e disegni: attività che coinvolgono i 5 sensi e consentono ai bambini di imparare senza difficoltà, come riflesso naturale di quello che accade in classe. La musica, il movimento e il ritmo aiutano a memorizzare con facilità quanto appreso.

I nostri docenti, oltre alla rigorosa formazione linguistica comune a tutti i nostri insegnanti, hanno una  specifica formazione pedagogica, esperienza di insegnamento nell’infanzia e grandi capacità comunicative, per poter interagire in maniera stimolante e coinvolgente anche con gli studenti più giovani.

Il corso si tiene unicamente nella lingua obiettivo, per stimolare il bambino ad interagire solo nella lingua in apprendimento già dalle prime lezioni. Durante le lezioni l’accento è posto sull’impiego attivo della lingua, spingendo i nostri allievi ad utilizzare immediatamente quanto appreso in classe.

I corsi si tengono in classi di massimo 6 allievi di età e competenze linguistiche equivalenti, per assicurare il massimo coinvolgimento di ogni studente nel gruppo.